faq

 

 

Di seguito, una serie di consigli, domande e risposte.
Troverete un valido aiuto. Nel caso invece non ci fosse quello che cercate,  CONTATTATECI

 .

Domande Frequenti

-Prima di tutto, come procedere con l’imballaggio?
  1. Utilizza sempre scatole di buona qualita’.
  2. Accertati di avere riempito le scatole fino alla sommita' per evitare che si schiaccino.
  3. Articoli pesanti come libri, CD, e dischi, devono essere riposti in scatole piccole, in modo da rendere piu’ agevole il trasporto.
  4. Attrezzature da giardino devono essere pulite prima di essere depositate.
  5. Svuota il serbatoio di moto/motorini tagliaerba prima del deposito.
  6. Evita di posizionare articoli pesanti sopra articoli delicati.
  7. Assicurati sempre di avvolgere i mobili con coperte di protezione.
  8. Posiziona quadri e specchi sempre in verticale, mai in orizzontale.
  9. Cerca sempre di smontare i mobili per risparmiare spazio.
  10. Non depositare articoli infiammabili.
  11. Non depositare articoli che possano andare a male.
  12. Non depositare articoli umidi o bagnati.
  13. Non depositare articoli importanti come chiavi, o passaporti.
  14. Non depositare beni di valore come denaro contante o gioielli.
.
-Posso depositare qualsiasi tipo di oggetto?
Ti consentiamo di depositare qualsiasi tipo di oggetto, tuttavia ci sono delle restrizioni dovute a motivi di sicurezza:
  1. Articoli infiammabili non possono mai essere lasciati in deposito. Assicurati quindi di avere rimosso il carburante da serbatoi di moto o attrezzi che ne abbiano.
  2. Gli articoli che possono esplodere sono vietati. Ad esempio la bombola del gas per una griglia da giardino non deve mai essere lasciata in deposito.
  3. Gli articoli che scadono non possono essere depositati. Assicurati sempre di rimuovere le cose da mangiare dai frigoriferi e dai freezer.
  4. Qualunque tipo di animale domestico.
  5. Le armi da fuoco.
  6. Gli articoli illegali e/o contrari alla legge.
  7. Non esitare a contattare uno dei nostri esperti per qualsiasi consiglio.
.
-Posso accedere alle mie cose una volta che sono custodite presso di voi?
Si, i clienti possono accedere autonomamente al centro 24h su 24.
-Ma le mie cose saranno proprio al sicuro?
Le tue cose sono custodite in locali sicuri, puliti ed asciutti. Il tuo box è individualmente allarmato e lucchettato. Abbiamo investito nei piu’ moderni sistemi di impianti di videosorveglianza con registrazione e allarmi collegati con istituto di vigilanza privata..
-Una volta che le mie cose sono affidate a voi, sono coperte da assicurazione?
L’assicurazione e’ obbligatoria. Quando affitti il tuo spazio devi sottoscrivere una polizza (allegato del contratto). I tuo beni sono quindi assicurati contro i principali rischi, come incendio e furto con scasso. Richiedi al nostro personale informazioni circa il costo dell'assicurazione e diversi livelli di copertura..
-Devo prenotare lo spazio in anticipo?
E' sempre meglio prenotare in anticipo per garantire di trovare la misura che fa per te.
.
-Quanto preavviso devo dare prima di lasciare il mio spazio presso di voi?
Richiediamo un preavviso di 15 giorni. Altrimenti il contratto si rinnova mese per mese automaticamente..
-Chi altro puo’ avere accesso al mio spazio?
Nessuno. Ti verrà consegnato un codice di accesso personale. Se vuoi che qualcuno possa avere accesso al tuo spazio, dovrai confermarlo per iscritto. La chiave del tuo spazio è tua e solo da te posseduta..
-Come e’ possibile pagare?
E’ possibile pagare con: contanti, assegno bancario, bonifico bancario, domiciliazione bancaria. .
-Devo pagare tutto in anticipo?
Non è necessario pagare tutto in anticipo. Ti chiediamo solo di versare alla stipula del contratto un mese di cauzione che ti verrà restituita quando sgomberi lo spazio. La maggior parte delle promozioni in corso prevede il pagamento anticipato..
-Quale e’ il periodo minimo?
Puoi depositare le tue cose a partire da un mese..
-Qual’e il periodo massimo?
Puoi lasciare le tue cose per qualunque periodo ti faccia comodo..
-C’è qualcuno in sede a cui si può parlare se ci sono dei problemi?
Si, negli orari di apertura della Reception dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 12.00.